Connect with us

NEWS

Mac Miller: il 17 gennaio esce l’album postumo “Circles”

Con questo lavoro si chiude il concept dal titolo “Swimming in Circles”, iniziato da Mac Miller con il precedente album “Swimming”

Mac Miller: a un anno dalla morte arriva un evento per celebrare la sua memoria
Rich Fury/Getty Images

La famiglia di Mac Miller ha annunciato un nuovo album del defunto rapper. Il disco si intitolerà Circles e uscirà venerdì 17 gennaio.

Secondo la dichiarazione della famiglia, Mac ha iniziato a lavorare a Circles con Jon Brion, che ha finito il disco dopo la morte del rapper nel settembre 2018.

L’album è il seguito di Swimming, l’ultimo lavoro del rapper uscito nell’agosto 2018 e candidato postumo ai Grammy Awards 2019 nella categoria Miglior Album Rap. Con quest’album postumo si chiude un cerchio, appunto, iniziato da Mac Miller con il precedente album. Entrambi fanno parte di un concept dal titolo Swimming in Circles.


View this post on Instagram

Circles. January 17.

A post shared by Mac (@macmiller) on


“Milano Suona Ancora”, nessuno può fermare la musica

EVENTI

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

Noel Gallagher parla ai solitari nel nuovo singolo “Come On Outside”

ROCK

Il Coronavirus blocca concerti ed eventi, l’elenco (in aggiornamento)

NEWS

I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin I Grammy Awards e l'equilibrio delle nomination nella categoria Latin

Bad Bunny canta in gonna contro l’omofobia al “Tonight Show”

NEWS

Connect
Newsletter Signup