News

Luis Miguel star nello spot di Uber Eats Messico

Luis Miguel, diventato famosissimo nel nostro Paese nel 1985 grazie a Noi, ragazzi di oggi, è ora protagonista di un video pubblicitario

Autore Billboard US
  • Il28 Maggio 2020
Luis Miguel star nello spot di Uber Eats Messico

Luis Miguel, foto di Omar Cruz

In una rara apparizione sui social, Luis Miguel è il nuovo protagonista della campagna di Uber Eats Messico, “Esta Noche, Voy a Cenar”. Campagna che ha avuto già un grande successo in Australia e Nuova Zelanda.

Elegante come sempre, pantaloni neri, blazer bianco e scarpe da sera nere e lucide, il crooner messicano, che nel nostro Paese ha avuto un successo clamoroso con la hit Noi, ragazzi di oggi nel 1985, ha fatto sapere che “questa notte mangerà fettuccine con salsa bianca e parmigiano”.


“Mi amigo incondicional” (Il mio amico incondizionato) dice Luis al momento della consegna dell’ordine, facendo riferimento al suo successo del 1988 La Incondicional.

https://www.instagram.com/p/CAt1g8bl9Y_/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

La campagna “Esta Noche, Voy a Cenar” (Tonight, I’ll be eating) è iniziata nel 2017 con Naomi Watts in Australia. Luis Miguel si unisce a un elenco di personaggi famosi come Kim Kardashian e Rafael Nadal.


Share: