In anteprima su Billboard l’album di debutto di Lui Hill

Sono brani che raccontano il suo percorso interiore. Lui Hill pubblica il suo omonimo album di debutto. Eccolo in anteprima su Billboard
È uscito l'album di debutto di Lui Hill
È uscito l’album di debutto di Lui Hill

Esce oggi l’omonimo album di debutto di Lui Hill, artista che ha fatto della sperimentazione un punto di forza. Questo progetto viene dopo la pubblicazione da parte di Hill di cinque videoclip davvero particolari.

Infatti, il nuovo progetto dell’artista vuole raccontare un’unica storia. Fatta di difficoltà e di ombre. Come emerge nei cinque videoclip diretti da Christoph Varga che – traccia dopo traccia – sono la narrazione di un percorso interiore di Lui Hill.

Per spiegare queste canzoni, il cantante ha commentato: «Ho tentato di rendere tangibili i lati chiari e oscuri dell’essere umano. C’è un punto in cui la chiave di base passa direttamente da minore a maggiore. Questo è l’elemento surprise. È qualcosa che vedo nelle persone e nei loro comportamenti».

In anteprima su Billboard Italia, il disco di debutto dell’artista. Pronti a entrare nel suo mondo interiore?

Ascolta qui l’album Lui Hill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Daniele Silvestri si è esibito all'Indiegeno Fest

Il secret show di Daniele Silvestri all'Indiegeno Fest - Le foto

Articolo Successivo
Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin: una "guida" cristiana per prepararsi al matrimonio

Articoli correlati
Populous - foto di Ilenia Tesoro
Leggi di più

Da Lisbona a Porta Venezia, Populous a tutto tondo

Andrea Mangia, meglio noto come Populous, ha firmato alcune fra le produzioni più sorprendenti di area indipendente made in Italy. Ma è anche un artista a tutto tondo che ha saputo intuire prima di tanti altri che il futuro della pop music era legato ai suoni del mondo. Lo abbiamo intercettato in vista del suo live ad Apolide Festival
Total
19
Share