News

Il numero di luglio/agosto 2019 è in edicola!

I protagonisti del numero di luglio/agosto 2019 sono i Bastille. Ma all’interno del magazine (già in edicola) molte altre interviste e approfondimenti

Autore Billboard IT
  • Il8 Agosto 2019
Il numero di luglio/agosto 2019 è in edicola!

Pizco

Sono i Bastille i protagonisti del numero di luglio/agosto 2019 di Billboard Italia. La band, uno dei punti fermi del pop rock di questi anni, è passata dal nostro Paese per una data live. Siamo andati a trovarli proprio in quella occasione e ci siamo fatti raccontare tutte le esperienze e le consapevolezze alla base del loro nuovo lavoro Doom Days. Ma non solo…



Ma il numero di luglio/agosto non celebra solo la forza contagiosa dei Bastille. All’interno del magazine (ora in edicola) sono presenti alcune interviste a cui teniamo molto. Alcuni esempi? Marlene Kuntz, Shaggy, Of Monsters and Men, i quattro finalisti di X Factor 2018. E molti altri. Ecco un’anteprima dei contenuti.


Bastille – Musica per la fine del mondo

«Ho sempre voluto che testi e dialoghi dipingessero una conversazione, un momento. E usare la produzione per raffigurare una scena. Per me la musica è sempre stata piuttosto “visiva”»



Marlene Kuntz – Trent’anni a stile libero

«Nel testo di una canzone, come in una poesia, si possono dire solo poche parole, che quindi sono anche pregne di tutto ciò che hai “scartato”»




Shaggy – Lasciate che vi dica come va

«Sting mi ha insegnato che non devo avere paura di aprirmi, di connettermi con le persone. Il pubblico deve immedesimarsi con te quando parli della tua vita»



Of Monsters and Men – La dolce febbre islandese

«Ci sono molte persone davvero creative che vengono dall’Islanda. Prima di tutto è dovuto al fatto che ci annoiamo molto»



Kylie Minogue



Portrait Of Giant Rooks



King Crimson – History of Music



ABBONATI ORA!

Share: