News

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor

Sky, secondo quanto riportato da Dagospia, avrebbe messo gli occhi su Ludovico Tersigni, attore conosciuto al pubblico grazie a Skam Italia

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2021
Ludovico Tersigni  nuovo conduttore di X Factor

Ludovico Tersigni, foto profilo instagram ufficiale @Netflixit

A poco meno di un anno dall’annuncio ufficiale dell’addio di Alessandro Cattelan come conduttore di X Factor, potrebbe essere stato trovato il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Dagospia, Sky punterebbe su Ludovico Tersigni, attore conosciuto dai più per la sua partecipazione alla nota serie tv Skam.

Secondo quanto emerso, infatti, potrebbe essere lui il nuovo conduttore di X Factor. Per lo show, come riportato da Dagospia, Sky starebbe quindi puntando su “un romano de Roma”, che sarebbe al suo esordio assoluto alla conduzione di un programma televisivo.


Se le voci dovessero rivelarsi vere, Sky sarebbe ancora una volta alla ricerca di un giovane talento, come fatto con Cattelan, che ha presentato X Factor per quasi 10 anni, dal 2011 al 2020.

Ludovico Tersigni, nato nel 1995 a Roma, è stato uno dei volti della serie tv Skam e di Summertime. La seconda è una serie Netflix ambientata sulla Riviera Romagnola di cui dovrebbe arrivare presto la seconda stagione.


Share: