La figlia di Madonna debutta nella musica come Lolahol: “Lock&Key” è il primo singolo

Lourdes Leon, primogenita di Madonna, ha lanciato il suo singolo di debutto Lock&Key con il nome d’arte di Lolahol

Il 24 agosto, Lourdes Leon ha lanciato il suo singolo di debutto Lock&Key con il nome d’arte di Lolahol.

Puglia Sounds Plus

Sembra proprio che Lourdes “Lola” Leon abbia deciso di seguire le orme materne. Mercoledì 24 agosto la venticinquenne figlia di Madonna ha condiviso Lock&Key, il suo singolo di debutto, con lo pseudonimo di Lolahol. Il suo percorso musicale inizia quindi con un ammaliante inno da club.


Lock&Key, co-prodotto da Eartheater, è stato pubblicato dalla sua label, la Chemical X. Il brano è inoltre accompagnato da un videoclip diretto da Eartheater e coreografato dalla stessa Leon. Il video è un viaggio dall’interno della casa di New York della modella/ballerina fino ai quartieri della città.

https://youtu.be/ZaQUimu_dCs

Lourdes è nata dalla relazione tra Madonna e il ballerino e personal trainer cubano Carlos Leon. A ottobre, la giovane stella del pop ha partecipato insieme a Debi Mazar, attrice e amica di famiglia di lunga data, ad un’intervista per Interview. Le due hanno parlato del tema della crescita e Lourdes ha dichiarato che, a differenza di sua madre, non ha un obiettivo professionale specifico, e che preferisce esplorare il mondo della moda e della danza. Lolahol ha inoltre espresso un po’ di reticenza riguardo al seguire la strada materna del cinema e della musica.

Lohahol: «Onestamente gli attori mi annoiano»

«Onestamente, gli attori mi annoiano e non potrei mai passare il mio tempo con loro. Per quanto riguarda la musica potrei cantare, ma non mi importa più di tanto. Forse sarebbe un po’ troppo vicino casa», alludendo al fatto che la privacy è la chiave per condurre una vita più normale possibile.

«Sono stata oggetto di giudizi sin da quando ero piccola, ma credo che la privacy sia la ragione per cui sono sempre stata in grado di mantenere il mio buon senso e non trovarmi chiusa in manicomio», ha raccontato Lolahol. «Voglio capire chi sono prima che qualcun altro tenti di dirmi chi sono, capisci?».

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Arctic Monkeys, foto di Zackery Michael

Arctic Monkeys, svelati il titolo e la data di uscita del nuovo album

Articolo Successivo

Tra cultura e coltura, lo Sponz Fest di Capossela compie dieci anni

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
4
Share