Eventi

Il nostro cortometraggio “Logout” con Emma arriva su VH1

Sabato 25 maggio, in occasione del compleanno di Emma, va in onda su VH1 il cortometraggio “Logout” prodotto da Billboard Italia con Emma e Stefano Fisico

Autore Billboard IT
  • Il24 Maggio 2019
Il nostro cortometraggio “Logout” con Emma arriva su VH1

Kimberley Ross

Domani sabato 25 maggio, a partire dalle ore 15.00, VH1 dedica parte della sua programmazione a Emma, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno. E, tra gli appuntamenti del pomeriggio, ci siamo anche noi di Billboard Italia.

Infatti, proprio alle 15.00 andrà in onda su VH1 (visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusat) il nostro cortometraggio Logout. Come ben saprete, lo abbiamo presentato in esclusiva prima delle date di Milano e Roma dell’ultimo Essere Qui Tour – EXIT Edition 2019. E domani sarà la prima volta in TV di questo progetto a cui teniamo molto.


Il cortometraggio – che ha una durata di circa otto minuti – vede come protagonisti Emma e il nostro host Stefano Fisico. Entrambi, in veste di attori, “si sfideranno” su un ring, per un confronto tra sport e musica.

Dopo la messa in onda del nostro cortometraggio Logout, ci sarà una rotazione speciale con i videoclip più belli dell’artista (Best of Emma) e infine House of Fans Live: Emma. Uno speciale che racconta il rapporto dell’artista con il suo affezionato pubblico.


Share: