Lizzo contro Trump: «Poniamo fine a questo incubo» | Billboard Italia
Collegati con noi

NEWS

Lizzo contro Trump: «Poniamo fine a questo incubo»

Lizzo continua la sua battaglia contro le politiche di Donald Trump. «Cercare di convincere la gente che il presidente è razzista è come cercare di dire loro che il cielo è blu: o scelgono di vederlo oppure è inutile»

Lizzo contro Trump: «Poniamo fine a questo incubo»
Jimmy Fontaine

Lizzo ha un piano per le elezioni presidenziali del 2020. Ed è andata sul suo profilo Twitter per incoraggiare i suoi follower a scegliere saggiamente un candidato democratico.

«Cercare di convincere la gente che il presidente è razzista è come cercare di dire loro che il cielo è blu: o scelgono di vederlo oppure è inutile», ha twittato. «Preferirei passare il mio tempo a sollecitare il popolo americano che si oppone al suo regime razzista perché si arrivi a scegliere un candidato democratico. Per porre fine a questo incubo».

Questa non è la prima volta che la cantante si espone su temi di politica. Va infatti spesso sui social media per difendere l’uguaglianza in tutti gli aspetti (razza, genere, ecc.) ed è apertamente contraria alle politiche di Donald Trump.



Leggi qui il tweet di Lizzo contro Donald Trump



"Accetto Miracoli": cosa ci racconta il (nuovo) manifesto di Tiziano Ferro "Accetto Miracoli": cosa ci racconta il (nuovo) manifesto di Tiziano Ferro

“Accetto Miracoli”: cosa ci racconta il (nuovo) manifesto di Tiziano Ferro

ITALIANA

Amazon Music HD: arriva un servizio di streaming musicale ad alta definizione

BUSINESS

Ultimo live al Forum di Assago Ultimo live al Forum di Assago

Ultimo ha aggiunto 6 nuove date al suo tour negli stadi del 2020

EVENTI

Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene» Con "Al Di Là dell'Amore" Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

Con “Al Di Là dell’Amore” Brunori SAS ci dice che «andrà tutto bene»

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup