Lizzo si esibirà sul palco dei Brit Awards 2020

Lizzo si aggiunge alla lista di artisti che si esibiranno durante la serata di premiazione più importante dell’industria discografica del Regno Unito
Lizzo Billboard Italia
Kevin Mazur/Getty Images for Pandora

Gli organizzatori dei Brit Awards si sono dati da fare. Lizzo si aggiunge alla lista degli artisti che si esibiranno durante i Brit Awards 2020. Prima di lei erano già stati annunciati Billie Eilish, Harry Styles, Lewis Capaldi, Mabel, Stormzy e tanti altri.

Se il 2019 è stato l’anno del suo “debutto”, il suo 2020 non poteva iniziare meglio di così. La cantante ha infatti dato il via ai Grammy Awards, lo scorso 26 gennaio, con un’esibizione di grande potenza e ha collezionato una tripletta di premi durante la serata.

Non si sa ancora se Lizzo e Styles riprenderanno il loro duetto su Juice, realizzato durante il set della cantante al SiriusXM e Pandora Super Bowl Opening Drive Super Concert Series.

La quarantesima edizione dei BRITs, la serata di premiazione più importante dell’industria discografica del Regno Unito, introdurrà una serie di cambiamenti radicali. Dal rimuovere diverse categorie (rinominandone alcune) all’eliminare il voto dei fan o dare agli artisti il completo controllo artistico sulle loro performance.

La serata di gala dei premi si terrà alla O2 Arena di Londra il 18 febbraio.



Articolo Precedente

Khalid torna a collaborare con i Disclosure in "Know Your Worth"

Articolo Successivo
Tiziano Ferro: il 22 novembre arriva il nuovo album Accetto Miracoli

Share in volo per Sanremo 2020: ecco cos'è successo nella prima serata


Articoli correlati
Total
3
Share