Lil Uzi Vert ha silenziosamente aggiornato i suoi pronomi su Instagram in “they/them”

Il rapper ha deciso di cambiare i suoi pronomi, ma al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questa scelta
Lil Uzi Vert
Lil Uzi Vert, foto di Paras Griffin/GI for BET

Nel bel mezzo della promozione di un nuovo EP, del rilascio di infiniti “fit-check” e di alcuni teaser di nuova musica, Lil Uzi Vert ha deciso di dare un’altra notizia ai suoi fan: sta cambiando i suoi pronomi.


Durante il fine settimana, il rapper ha aggiornato il suo profilo Instagram per includere i pronomi preferiti accanto al suo nome. Lil Uzi Vert ha così inserito “them/they”, pronomi utilizzati da coloro che si identificano come gender nonconforming, non-binary e genderqueer.


Domenica, 17 luglio, il collega Yeat ha semplicemente twittato la frase “Yo they” con accanto l’emoji di una donna che gioca a pallamano. In risposta, Lil Uzi Vert ha semplicemente scritto “Yo yeat”, con l’emoji del saluto. Billboard ha contattato i loro rappresentanti per un commento.

Il rapper non è certo il primo artista a cambiare pubblicamente i propri pronomi nel corso degli ultimi anni. Nel 2019 Sam Smith ha dichiarato pubblicamente di essere non-binario e ha cambiato i suoi pronomi in “they/them”. All’epoca Sam Smith ha detto: “Ho deciso di abbracciare me stesso per quello che sono, dentro e fuori”. Demi Lovato ha cambiato pubblicamente i suoi pronomi in “they/them” nel maggio 2021, affermando che l’essere non-binario “rappresenta al meglio la fluidità che sento nella mia espressione di genere”. Nell’aprile 2022 Demi Lovato ha poi aggiornato silenziosamente i suoi pronomi su Instagram in “they/them/she/her”.

Per quanto riguarda i progetti futuri, Lil Uzi Vert ha lavorato duramente per promuovere il suo prossimo EP, Red & White, che farà da apripista all’album The Pink Tape, molto atteso dai fan, per il quale non c’è ancora una data d’uscita.


Articolo Precedente
Jennifer Lopez Ben Affleck

Perché il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato "esattamente quello che volevamo". La lettera della cantante ai fan

Articolo Successivo
Drake - foto di Kaito

Drake ha postato un documento di arresto della polizia svedese dopo la smentita del team

Articoli correlati

Total
1
Share