News

Lil Nas X: le argute risposte agli haters dopo i BET Awards

Gli utenti di Twitter si sono scatenati contro Lil Nas X per il suo outfit in stile egizio e il suo bacio omosessuale durante la performance di ieri

Autore Billboard US
  • Il28 Giugno 2021
Lil Nas X: le argute risposte agli haters dopo i BET Awards

Lil Nas X, foto di Bennett Raglin/Getty Images for BET

Lil Nas X, ancora una volta, è riuscito a zittire i suoi haters. Molti, infatti, si sono lamentati del bacio omosessuale del cantante durante la sua esibizione di Montero (Call Me By Your Name) ai BET Awards di ieri, domenica 27 giugno.

I commenti omofobi contro il rapper 22enne

Durante la performance, in stile Remember the Time, Lil Nas X ha baciato uno dei suoi ballerini. Il gesto ha attirato gli applausi e la standing ovation del pubblico in sala. Su Twitter, però, alcuni utenti hanno colto l’occasione per riempirlo di commenti omofofi. «Non usiamo la cultura africana per stronzi come questo! Rispettiamo i nostri antenati» ha scritto un utente, facendo riferimento in particolare ai costumi della performance del rapper 22enne.


Lil Nas X, che era vestito come un faraone, con appariscenti stivali al ginocchio, ha risposto: «A voi piace davvero fingere che l’omosessualità non esista nella cultura africana».

In una notte con diverse sorprese, dal tributo a DMX a Carbi B che ha rivelato la sua seconda gravidanza, un utente su Twitter ha accusato il rapper di essersi vestito in modo scandaloso per il red carpet dell’evento. «Sono sicuro che è stato pagato un milione di dollari per indossare questa assurdità. Questo farà sì che altri ragazzini che lo ammirano si vestano allo stesso modo». Ancora una volta, il rapper ha risposto al commento dell’haters senza peli sulla lingua: «Nel 2021 stiamo facendo perdere mascolinità a tutti gli uomini».


Guarda la performance di Lil Nas X ai BET Awards 2021

Share: