Lil Nas X: guarda l’incredibile videoclip di “Holiday”

Dopo averci stupito con l’impressionante costume da Nicki Minaj per Halloween, Lil Nas X torna a far parlare la propria musica
Lil Nas X attends the Tom Ford AW/20 Fashion Show at Milk Studios on February 07, 2020 in Los Angeles, California.

Gran ritorno sulla scena anche per Lil Nas X, che ha già consegnato alle cronache musicali uno dei videoclip più interessanti del mese. La sua Holiday (prodotta da Tay Keith e Daytrip) è tutta da scoprire.


Il cantante anticipò la canzone e il suo corto musicale ufficiale nel fine settimana durante la partita New Orleans Saints vs. Tampa Bay Buccaneers. La sua Old Town Road lo conduce ad una nuova avventura all’insegna del trasformismo.


“Aye, it’s a holiday / I got ho’s on ho’s and they out of control,” canta nel ritornello. Holiday segue il feat Rodeo con Nas, e 7, l’ep del 2019.

Ascolta Holiday di Lil Nas X


Articolo Precedente
Billie Eilish

Billie Eilish è tornata: fuori il nuovo singolo "Therefore I Am"

Articolo Successivo
Billboard Italia - Milano Music Week 2020 - showcase Boro Boro - foto di Marco Garofalo

Billboard Italia alla Milano Music Week 2020: il programma di tutti gli eventi

Articoli correlati
10 anni senza Michael Jackson
Leggi di più

10 anni senza Michael Jackson

Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Michael Jackson. La Michael Jackson Estate ha rilasciato una dichiarazione per onorare l'artista: «Il mondo piange non solo per la perdita di un genio artistico, ma per il vuoto lasciato dalla perdita di un padre, un figlio e un fratello»
Populous - foto di Ilenia Tesoro
Leggi di più

Da Lisbona a Porta Venezia, Populous a tutto tondo

Andrea Mangia, meglio noto come Populous, ha firmato alcune fra le produzioni più sorprendenti di area indipendente made in Italy. Ma è anche un artista a tutto tondo che ha saputo intuire prima di tanti altri che il futuro della pop music era legato ai suoni del mondo. Lo abbiamo intercettato in vista del suo live ad Apolide Festival

Total
2
Share