News

Liam Payne parla di un’eventuale reunion con i One Direction

L’album di debutto di Liam Payne uscirà il prossimo 14 settembre. Durante un’intervista, l’artista ha fatto intendere che in futuro potrebbe esserci una reunion della sua storica band, gli One Direction

Autore Billboard US
  • Il20 Maggio 2018
Liam Payne parla di un’eventuale reunion con i One Direction

Liam Payne ha pubblicato il suo primo EP "First Time"

Liam Payne ha iniziato la sua giornata in modo brillante lo scorso 15 maggio, dando il via alla serie di concerti estivi di Good Morning America a Central Park di New York con J Balvin. Oltre a una performance ad alta energia della sua collaborazione con J Balvin in Familiar e oltre al suo successo Strip That Down, Payne ha voluto condividere alcune cose interessanti con i suoi fan.

Prima ancora di salire sul palco, Payne e J Balvin hanno raccontato alla giornalista di come si sono incontrati (durante una cena da Salt Bae, naturalmente), hanno parlato della loro relazione fraterna e dei loro rispettivi album imminenti. Payne sembra aver pensato che fosse il momento giusto per condividere alcune notizie interessanti sul suo album di debutto.


«Verrà pubblicato il 14 settembre» ha rivelato Payne. «Sono davvero contento: è uscito davvero benissimo».

Il cantante non ha rivelato il titolo dell’album e non ha parlato di eventuale collaborazioni, ma ha raccontato che le star con cui ha già collaborato – Quavo, Zedd e Balvin – sono solo l’inizio di una lista più lunga. «Ho un buon mix di belle persone nel mio album, il che è sorprendente».


Più tardi, mentre Liam Payne e J Balvin stavano parlando con Robin Roberts e Michael Strahan di GMA, l’ex star degli One Direction ha continuato a raccontare. Quando Roberts ha chiesto novità riguardo al ritorno alla musica da parte di Payne dopo la pausa dal suo gruppo, ha lasciato intendere che il suo album da solista non significa per forza la fine dei One Direction.

«Sono sicuro che ci sarà tempo per tornare indietro. Più successo avremo da soli, maggiore sarà il successo che avremo insieme in futuro», ha detto entusiasta alla folla.




Share: