Nessuna nomination ai Brit Awards per Liam Gallagher e lui si lamenta

Nonostante “Why Me? Why Not” sia stato accolto positivamente, Liam Gallagher quest’anno è rimasto fuori dalla lista e si è sfogato con un post su Twitter
Parte il Medimex 19: il programma dei live

Liam Gallagher non ha ottenuto nessuna nomination ai Brit Awards 2020 e non l’ha presa benissimo. In un breve post su Twitter Liam ha infatti scritto: «No Brit award nomination BIBLICAL c’mon you know LG x».

La lista completa degli artisti candidati nelle varie categorie del prestigioso premio musicale, pubblicata nella ultime ore, non presenta il nome di Our Kid. Nonostante l’accoglienza positiva da parte di pubblico e critica del suo ultimo album, Why Me? Why Not, e il primo posto nella classifica dei dischi più venduti in UK, il più piccolo dei fratelli Gallagher quest’anno è rimasto fuori dai giochi.

Parlando invece dei dischi nominati come “Mastercard album of the year” troviamo: Psychodrama del rapper Dave, Heavy Is the Head di Stormzy, Fine Line di Harry Styles, Divenely Uninspired to a Hellish Extent di Lewis Capaldi e Kiwanuka di Michael Kiwanuka.



Articolo Precedente
Le dieci cover più belle di Adam Lambert

I Queen e Alice Cooper suoneranno al "Fire Fight Australia"

Articolo Successivo
Anastasio: il (difficile) dialogo generazionale nel videoclip di Correre

"Atto Zero" è la title track del nuovo album di Anastasio

Articoli correlati
Total
0
Share