Le rapper al potere: venerdì fuori “WAP” di Cardi B e Megan Thee Stallion

Cardi B è da anni una queen del rap game. Megan Thee Stallion, dopo il botto con “Savage”, sarà la prossima. Venerdì, le due uniranno le forze in un inedito
Megan Thee Stallion e Cardi B, fonte: Instagram
Megan Thee Stallion e Cardi B, fonte: Instagram

Cardi B ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’arrivo di un singolo scottante. WAP uscirà venerdì, e fa già notizia perché sarà la prima collaborazione della compagna di Offset con la collega Megan Thee Stallion.

Quest’ultima, in lizza per il titolo di next big thing del rap al femminile, vanta già numeri da capogiro, con quasi 24 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Peraltro, l’ultimo album – Fever – è davvero sorprendente, anche per via della scelta controcorrente di ridurre i feat all’osso (con i soli DaBaby e Juicy J).

Ma Megan ha avuto le spalle larghe abbastanza. Il singolo che le ha svoltato la carriera, Savage, lo conosciamo tutti (anche grazie a TikTok). Proprio quella hit le ha fruttato un feat con Beyonce e la crescente rilevanza mediatica che giustifica pienamente il beat condiviso con Cardi.

Con WAP, dunque, Megan va a caccia di conferme.

Cardi B non ha bisogno di presentazioni, eppure c’è molta curiosità attorno ad un singolo che potrebbe potenzialmente servirle su un piatto d’argento una spallata decisiva alla sua rivale di sempre, Nicki Minaj, massacrata dopo il featuring con il più attaccabile degli Stati Uniti, 6ix9ine.

Staremo a vedere. In ogni caso, la combinazione si preannuncia estremamente accattivante, a partire da un artwork dalle sensuali simmetrie davvero riuscito. Un’alleanza in rima davvero temibile si profila all’orizzonte.

Ascolta Fever:

Articolo Precedente
Cara, sul set del video di Lentamente. Foto di Byron Rosero

Cara: «Finalmente dal vivo "Le feste di Pablo" con Fedez»

Articolo Successivo
UB40, fonte: Instagram

Il cantante degli UB40 Duncan Campbell è stato colpito da un ictus

Articoli correlati
Total
101
Share