Laura Pausini lancia il video di “Nuevo” e trionfa (come giudice) a Factor X

Laura Pausini ha pubblicato un nuovo video. E ha terminato la sua esperienza come giudice a Factor X in Spagna con la vittoria del suo talento Pol Granch
Laura Pausini e il vincitore di Factor X Pol Granch
Laura Pausini e il vincitore di Factor X Pol Granch

È una serata davvero emozionante per Laura Pausini. La cantante romagnola ha infatti lanciato un nuovo singolo (ma non per il nostro Paese che ha E.STA.A.TE come brano estivo trainante del nuovo disco), accompagnato da un videoclip davvero esplosivo. Si tratta di Nuevo, brano in lingua spagnola contenuto nelle versioni italiana e spagnola dell’ultimo album Fatti Sentire/Hazte Sentir.



La vittoria come giudice di Factor X in Spagna

Ma non è tutto. Pochi minuti fa si è tenuta la finale del talent show Factor X (la versione spagnola di X Factor), di cui Laura è stata giudice. Dopo una lunga diretta, è stato proclamato come vincitore dello show Pol Granch, talento del team della cantante.

Durante la serata, la cantante (che inaugurerà il suo tour mondiale con due date-evento il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo di Roma) ha fatto un regalo ai suoi due talenti finalisti del programma. Infatti, Pol Granch e Samuel apriranno i concerti del suo tour mondiale nelle date di Madrid e Barcellona.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Ginko-e-Raina-Villa-Ada-Posse

25 anni di Villa Ada Posse: gli auguri degli amici della band, da Zampaglione a Piotta

Articolo Successivo

Acid Jazz compie 30 anni: una breve storia raccontata dal fondatore Eddie Piller


Articoli correlati
Total
40
Share