Collegati con noi

NEWS

Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

La Latin Recording Academy ha confermato il primo gruppo di artisti che si esibirà durante i Latin Grammy Awards del prossimo 14 novembre a Las Vegas

Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019
Gerardo Mora/Getty Images

Martedì 29 ottobre la Latin Recording Academy ha annunciato il primo gruppo di artisti che si esibirà durante i Latin Grammy Awards 2019. In questo gruppo sono comprese tutte e tre le generazioni della famiglia Fernández.

Infatti, per la prima volta, Alejandro Fernández, Alex Fernández e Vicente Fernández canteranno insieme. Durante l’evento si esibiranno come di consueto anche artisti nominati per i premi. Tra questi ci sono Paula Arenas, Bad Bunny, Alessia Cara, Draco Rosa, Ximena Sariñana, Sech e Sebastián Yatra, insieme a Natalia Jiménez e Olga Tañón.

Come ogni anno, la Latin Record Academy Person of the Year (Juanes) del 2019 si esibirà in un mash up delle sue migliori canzoni. Infine, i Fernández saranno accompagnati dai Mariachi Sol de México.

La scorsa settimana, l’Academy ha confermato che i Latin Grammy Awards saranno presentati da Ricky Martin, al fianco di Roselyn Sánchez e Paz Vega. La cerimonia annuale sarà il prossimo 14 novembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.



Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo "In Mezzo a Questo Inverno" Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo "In Mezzo a Questo Inverno"

Tiziano Ferro è il protagonista del nuovo numero di Billboard Italia

NEWS

Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law" Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di "If Love is the Law"

Noel Gallagher se la prende con i fan degli Oasis. Liam risponde

NEWS

Taylor Swift: ecco quando esce il nuovo singolo "Beautiful Ghosts" Taylor Swift: ecco quando esce il nuovo singolo "Beautiful Ghosts"

Taylor Swift sarà headliner a Glastonbury 2020

NEWS

John Frusciante John Frusciante

John Frusciante torna nei Red Hot Chili Peppers

ROCK

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup