Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019

La Latin Recording Academy ha confermato il primo gruppo di artisti che si esibirà durante i Latin Grammy Awards del prossimo 14 novembre a Las Vegas
Ecco chi si esibirà ai Latin Grammy Awards 2019
Gerardo Mora/Getty Images

Martedì 29 ottobre la Latin Recording Academy ha annunciato il primo gruppo di artisti che si esibirà durante i Latin Grammy Awards 2019. In questo gruppo sono comprese tutte e tre le generazioni della famiglia Fernández.

Infatti, per la prima volta, Alejandro Fernández, Alex Fernández e Vicente Fernández canteranno insieme. Durante l’evento si esibiranno come di consueto anche artisti nominati per i premi. Tra questi ci sono Paula Arenas, Bad Bunny, Alessia Cara, Draco Rosa, Ximena Sariñana, Sech e Sebastián Yatra, insieme a Natalia Jiménez e Olga Tañón.

Come ogni anno, la Latin Record Academy Person of the Year (Juanes) del 2019 si esibirà in un mash up delle sue migliori canzoni. Infine, i Fernández saranno accompagnati dai Mariachi Sol de México.

La scorsa settimana, l’Academy ha confermato che i Latin Grammy Awards saranno presentati da Ricky Martin, al fianco di Roselyn Sánchez e Paz Vega. La cerimonia annuale sarà il prossimo 14 novembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.



Articolo Precedente
Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash

Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album "Persona" di Marracash

Articolo Successivo
Billie Eilish si è esibita al ballo in maschera di UNICEF

Billie Eilish si è esibita al ballo in maschera di UNICEF: il video


Articoli correlati
Total
2
Share