News

Lars Ulrich dei Metallica e la sorpresa video a una fan infermiera

Durante il Jimmy Kimmel Live un lavoratore in prima linea contro il COVID-19 viene chiamato dal suo idolo. Ieri protagonista il batterista dei Metallica

Autore Billboard US
  • Il11 Giugno 2020
Lars Ulrich dei Metallica e la  sorpresa video a una fan infermiera

Lars Ulrich, batterista dei Metallica

Lars Ulrich è un uomo dai mille talenti: batterista dei Metallica, ex-asso del tennis, pittore, leggenda del metal.

Ieri sera, mercoledì 10 giugno, il co-fondatore della amata band ha messo tutto da parte per qualche minuto per rendere omaggio a un altro tipo di eroe o meglio eroina.


Il mago del double-kick è stata l’ultima celebrità a prendere parte a #HealthCareHero, durante il Jimmy Kimmel Live.

Questa volta a essere sorpresa è stata Tracey Bednar, infermiera pediatrica in terapia intensiva di Long Island e super fan dei Metallica.


Bednar lavora con i bambini che combattono contro il COVID-19. Ogni giorno guida per 45 minuti per andare al lavoro, la sveglia suona alle 7 del mattino e “si mette in moto”. Una vera rock star. Ama il golf, lo yoga e la musica ad alto volume in macchina. Soprattutto i Metallica. E in particolare, Enter Sandman.

Dopo lo shock e lo stupore del momento, il rocker nato in Danimarca ha ringraziato Bednar per il suo lavoro impegnativo. «Come padre di tre figli, non potrò mai ringraziarla abbastanza per quello che fa», ha detto. «Sono stato qui seduto ad ascoltare per gli ultimi due minuti. Tutti noi qui a San Francisco siamo così grati per quello che fate. E vi ringrazio per aver reso i Metallica una parte della vostra vita».

La star della serata è stata, ovviamente, Bednar, a cui sono stati promessi i biglietti VIP per il prossimo concerto dei Metallica nella sua zona.

Ulrich aveva in mano una copia dell’album S&M2 su vinile, firmato da tutti e quattro i membri del gruppo, che uscirà ad agosto.


Big Lots ha dato 10mila dollari all’infermiera impegnata in prima linea e delle gift card per i colleghi.

Guarda il video.

Share: