L’annuncio su Instagram di Gigi Hadid e Zayn Malik: «È nata nostra figlia»

La top model Gigi Hadid e il compagno sono diventati genitori nel weekend, al termine di una gravidanza tenuta a lungo segreta
Gigi Hadid e Zayn Malik, fonte: Instagram

Il pancione era stato reso pubblico ad agosto, quando Gigi Hadid era già al nono mese di gravidanza. La top model (25 anni) aspettava una bambina dal compagno Zayn Malik (27 anni), cantante ex One Direction con cui si frequenta dal 2015.

Oggi è arrivata la notizia del fiocco rosa. Con un post su Instagram ciascuno, i neo-genitori hanno condiviso due scatti della piccola mano della bambina che stringe quelle di mamma e papà.

«La nostra bambina è nata nel weekend e ci ha già cambiato il mondo», ha scritto Gigi Hadid. Gli fa eco il partner Zayn: «L’amore che provo per questo scricciolo va oltre la mia comprensione. […] Sono grato per la vita che passeremo insieme».

Non è ancora dato sapere il nome della piccola. Nel frattempo, sotto ai post di Gigi Hadid e Zayn Malik sono arrivate le congratulazioni social di celebrities come Hailey Baldwin ed Emily Ratajkowski.

View this post on Instagram

Our baby girl is here, healthy and beautiful??❤️ to try put into words how i am feeling right now would be an impossible task. The love I feel for this tiny human is beyond my understanding. Grateful to know her, proud to call her mine, and thankful for the life we will have together x

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Articolo Precedente

Vale Lambo: «Grazie a "Come il mare" sono uscito fuori dal deserto»

Articolo Successivo
Renato Zero, foto di Roberto Rocco

Renato Zero: «Ai giovani dico basta suonare da soli in cameretta!»


Articoli correlati
Total
4
Share