News

Lana Del Rey rimanda l’uscita dell’album ma diffonde la tracklist e la copertina (censurata da Instagram)

“Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd” uscirà il 24 marzo anziché il 10 e al suo interno vedrà collaborazioni con Father John Misty, Bleachers, Jon Batiste e Tommy Genesis

Autore Billboard IT
  • Il16 Gennaio 2023
Lana Del Rey rimanda l’uscita dell’album ma diffonde la tracklist e la copertina (censurata da Instagram)

Melodie McDaniel/Billboard

Nelle ultime ore, Lana Del Rey ha svelato ulteriori dettagli di Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd, il suo nuovo album. A partire dall’uscita, prevista inizialmente per il 10 marzo e posticipata al 24 dello stesso mese. A comunicarlo è stata l’artista con un post su Instagram.

Contestualmente, Lana Del Rey ha svelato anche la tracklist, i featuring e una serie di copertine, di cui una in particolare ha creato scandalo. Nell’artwork, infatti, la cantante posa a seno scoperto e non censurato. Come prevedibile dalle policy del social network, lo scatto è stato rimosso da Instagram per aver violato le linee guida sulla nudità. Tornando invece alle tracce e agli ospiti, i brani contenuti in Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd (già anticipato dalla title track pubblicata a dicembre) saranno sedici. A collaborare con Lana Del Rey saranno Father John Misty, Bleachers e Tommy Genesis, Judan Smith e Jon Batiste.


Di seguito, la tracklist completa di Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd, il nuovo album di Lana Del Rey in uscita il 24 marzo.

01. The Grants
02. Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd
03. Sweet
04. AW
05. Judah Smith Interlude
06. Candy Necklace
07. Jon Batiste Interlude
08. Kintsugi
09. Fingertips
10. Paris, Texas
11. Grandfather Please Stand on The Shoulders of My Father While He’s Deep-Sea Fishing
12. Let the Light In (feat. Father John Misty)
13. Margaret (feat. Bleachers)
14. Fishtail
15. Peppers (feat. Tommy Genesis)
16. Taco Truck x VB


Share: