News

Lady Gaga: “Stupid Love” è il più suonato in radio. Stasera il mega-show

Il singolo sarà contenuto nel nuovo album di Lady Gaga, Chromatica. Mancano intanto poche ore a One World: Together at Home organizzato dall’artista

Autore Billboard IT
  • Il18 Aprile 2020
Lady Gaga: “Stupid Love” è il più suonato in radio. Stasera il mega-show

Dimitrios Kambouris/Getty Images for Turner

Le radio italiane amano Lady Gaga. La sua Stupid Love è infatti il brano più trasmesso questa settimana. E questo traguardo arriva a poche ore dall’evento di beneficenza organizzato proprio da Stefani Germanotta.

Stupid Love sarà contenuto nel nuovo disco della cantante, Chromatica. Non sappiamo ancora quando uscirà (la release del sesto disco di inediti di Gaga è slittata a causa della situazione di emergenza sanitaria in cui ci troviamo).


Però, per i fan dell’artista (che ha da poco festeggiato i suoi 34 anni) e non solo, c’è un atteso evento in arrivo. Infatti, mancano poche ore al maxi show organizzato proprio da Lady Gaga a sostegno del WHO (l’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Il concerto di beneficenza – chiamato One World: Together at Home – vedrà la presenza di molti ospiti. Tra loro (oltre alla madrina di casa) anche Billie Eilish e suo fratello Finneas, Chris Martin, Elton John, J Balvin, Paul McCartney, Stevie Wonder, Lizzo e Michael Bublè. Ma l’elenco è ancora lungo. Non mancherà la “quota-Italia”: si esibiranno infatti anche Andrea Bocelli e Zucchero.


Come poter seguire l’evento condotto dagli host USA Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert? Sarà in diretta su Rai1 nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile dalle 1.45 del mattino. Il tutto con il commento di Ema Stokholma e Fabio Canino.

Guarda qui il video di Stupid Love di Lady Gaga

Share: