Lady Gaga vince un Oscar per “Shallow”: «Combattete per i vostri sogni»

«L’importante non è vincere, ma non arrendersi mai»· Lady Gaga e la sua “Shallow” hanno trionfato agli Oscar 2019. Ecco il suo discorso
Lady Gaga vince un Oscar per Shallow: Combattete per i vostri sogni Lady Gaga vince un Oscar per Shallow: Combattete per i vostri sogni
Lady Gaga vince un Oscar per “Shallow”: «Combattete per i vostri sogni»

L’ormai storico duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper di A Star Is Born ha ufficialmente vinto un Oscar alla 91esima edizione degli Academy Awards. Quando Chadwick Boseman e Constance Wu hanno annunciato la vittoria di Lady Gaga e dei suoi collaboratori di Shallow Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, la pop star (e protagonista) è scoppiata in lacrime. Ha abbracciato sua sorella, Natalie Germanotta, e Bradley Cooper. Il tutto prima di salire sul palco.


Ha subito ringraziato Cooper: «Non c’è una sola persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare così questa canzone con me, se non te!». Ha poi ringraziato la sua famiglia, i suoi co-scrittori, prima di dare alcuni consigli a chi la stava ascoltando in quel momento.


«Se sei a casa, e sei seduto sul tuo divano, e stai guardando questo momento, devi sapere che questo è un duro lavoro», ha detto tra i suoi singhiozzi, parlando di Shallow.

«Ho lavorato duramente per molto tempo. L’importante non è vincere, ma non arrendersi mai. Se hai un sogno, combatti per esso. C’è una disciplina per le proprie passioni. Non è importante il numero di volte in cui vieni rifiutato o cadi, importa quante volte ti alzi e, coraggioso, vai avanti».

Guarda qui il discorso di Lady Gaga agli Oscar 2019




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Tutti i vincitori degli Oscar 2019

Tutti i vincitori degli Oscar 2019

Articolo Successivo
Oscar 2019: i momenti top e flop della cerimonia

Oscar 2019: i momenti top e flop della cerimonia

Articoli correlati

Total
11
Share