News

Lady Gaga da Jimmy Kimmel dà lezioni di vita e racconta il lavoro con Al Pacino in “House of Gucci”

La popstar ha parlato di House of Gucci e del suo grande amore per la recitazione durante la sua apparizione di ieri sera

Autore Billboard US
  • Il25 Gennaio 2022
Lady Gaga da Jimmy Kimmel dà lezioni di vita e racconta il lavoro con Al Pacino in “House of Gucci”

Lady Gaga, foto di Jon Kopaloff/WireImage

Lady Gaga è un’artista che, nel corso della sua carriera, ha subito tantissime trasformazioni. L’evoluzione della cantante, infatti, è stata sbalorditiva, essendo passata dall’essere una cantante pop a un’artista jazz da classifica, con una dozzina di Grammy Awards e un Oscar nella sua “sala dei trofei”.

Come attrice, Lady Gaga ha fatto girare la testa a tutti per la sua interpretazione di Ally in A Stars Is Born, nel 2018, per la quale ha vinto il Premio Oscar per la miglior canzone originale con Shallow. Di recente la cantante si è poi trasformata in Patrizia Reggiani nell’ultimo film di Ridley Scott, House of Gucci, con una performance che ha fatto impazzire i critici. Alcuni, tra l’altro, prevedono che per la popstar potrebbe essere in arrivo la seconda statuetta d’oro.


Ieri sera, lunedì 24 gennaio, Gaga è stata ospite al Jimmy Kimmel Live. Qui ha parlato di House of Gucci e ha condiviso con il conduttore alcune lezioni di vita.

Il palcoscenico e il grande schermo sono l’obiettivo di vita di Lady Gaga. «Ho sempre voluto fare l’attrice, molto più di quanto volessi fare la cantante» ha raccontato. La popstar, però, ha spiegato di essere sempre stata “terribile ai provini”.


Lungo il suo percorso, la cantante ha preso parte a un’audizione per uno spot di LensCrafters “molto piccante”. Spoiler alert: non ha ottenuto la parte. «Quel giorno ho imparato tutto sul rifiuto e su come accettarlo da regina» ha spiegato Lady Gaga a Jimmy Kimmel.

Non aver ottenuto la parte nello spot, forse, le ha portato fortuna. Infatti, Lady Gaga in House of Gucci ha recitato accanto al grande Al Pacino. La cantante ha raccontato a Jimmy Kimmel di aver fatto sedere suo padre, prima di dargli la notizia: «Mio padre ha avuto problemi di cuore per tutta la vita. E mi sono detta: questo potrebbe farlo finire in ospedale» ha spiegato scherzando.

Infine, Lady Gaga ha raccontato di aver mangiato “durante tutte le riprese” diversi cibi italiani, tra cui pizza e caffè espresso.

Guarda Lady Gaga al Jimmy Kimmel Live

Share: