Lady Gaga è scoppiata in lacrime dopo aver interrotto il concerto a Miami

«La sicurezza per me è la cosa più importante», ha detto la pop star tra le lacrime in un video postato su Instagram
Lady Gaga

Nelle scorse ore Lady Gaga ha condiviso sui social un messaggio addolorato dopo essere stata costretta ad interrompere il suo concerto a Miami. La pop star e attrice nel video ha spiegato il motivo per cui ha interrotto bruscamente la data del Chromatica Ball Tour all’Hard Rock Stadium. La causa è una tempesta che si è abbattuta sulla città.


Le parole di Lady Gaga

«Abbiamo provato a terminare lo show stasera ma non abbiamo potuto farlo. Quando la pioggia sembrava cessata, c’erano dei fulmini vicinissimi a noi», ha detto tra le lacrime la vincitrice di 12 Grammy. «So che per tanto tempo ho voluto fare la parte della ribelle che se ne frega, ma voglio anche essere responsabile e amorevole. Non potrei mai perdonarmi se succedesse qualcosa a qualcuno tra il pubblico o a qualche membro del mio team o del mio corpo di ballo».


Lady Gaga si è inoltre scusata per non aver eseguito Rain on Me, la sua collaborazione con Ariana Grande, che aveva raggiunto il primo posto nella Billboardo Hot 100 nel 2020. Vista la situazione però ha pensato fosse meglio così.

«Mi dispiace non aver terminato lo show ma era troppo pericoloso e il tempo stava peggiorando momento dopo momento», ha scritto Gaga in un altro post. «Per anni molti di voi mi hanno chiamata “mother monster” e nel mio cuore sapevo che questa era la scelta giusta per tenervi tutti al sicuro. Grazie per credere sempre in me».

La data di Miami di Lady Gaga era l’ultima tappa del Chromatica Ball Tour ed era stata posticipata per ben due volte a causa della situazione pandemica.


Articolo Precedente
Assurditè

L’assurda normalità di Assurditè, una romantica a Milano

Articolo Successivo
Pinguini Tattici Nucleari (fonte: ufficio stampa)

“Ricordi” è il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Articoli correlati

Total
20
Share