News

Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

Con l’uscita di Chromatica, Lady Gaga si auto proclama come la reginetta della nostra estate. E ritorna al suo sound delle origini

Autore Billboard IT
  • Il30 Maggio 2020
Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

Dimitrios Kambouris/Getty Images for Turner

Ieri, venerdì 29 maggio, è finalmente uscito il nuovo e attesissimo album di inediti di Lady Gaga, Chromatica. E i suoi Little Monsters lo hanno accolto con grande gioia.

Con questo progetto, Stefani Germanotta è tornata al suo sound pop-dance delle origini. Proprio quello con il quale abbiamo iniziato a conoscerla ormai dodici anni fa (il suo singolo di debutto è stato Just Dance, pubblicato nell’aprile del 2008).


Tra featuring di grande spessore (come quello con Elton John in Sine From Above o il brano pubblicato poco prima di Chromatica insieme all’amica Ariana Grande) e canzoni decisamente ritmate ma pure piene di significato, Gaga si racconta senza filtri. E si auto-proclama la reginetta della nostra estate. Che, sì, non sarà spensierata come le precedenti a causa del Coronavirus, ma richiede comunque di essere vissuta. Con il volume al massimo.

In questi anni sono stati moltissimi i brani di successo di Gaga (in occasione del suo compleanno, poche settimane fa, ne abbiamo selezionati 34). Ma qual è la tua canzone preferita di Chromatica? Vota qui.


Share: