Vota il tuo pezzo preferito di “Chromatica” di Lady Gaga

Con l’uscita di Chromatica, Lady Gaga si auto proclama come la reginetta della nostra estate. E ritorna al suo sound delle origini
Lady Gaga
Dimitrios Kambouris/Getty Images for Turner

Ieri, venerdì 29 maggio, è finalmente uscito il nuovo e attesissimo album di inediti di Lady Gaga, Chromatica. E i suoi Little Monsters lo hanno accolto con grande gioia.

Con questo progetto, Stefani Germanotta è tornata al suo sound pop-dance delle origini. Proprio quello con il quale abbiamo iniziato a conoscerla ormai dodici anni fa (il suo singolo di debutto è stato Just Dance, pubblicato nell’aprile del 2008).

Tra featuring di grande spessore (come quello con Elton John in Sine From Above o il brano pubblicato poco prima di Chromatica insieme all’amica Ariana Grande) e canzoni decisamente ritmate ma pure piene di significato, Gaga si racconta senza filtri. E si auto-proclama la reginetta della nostra estate. Che, sì, non sarà spensierata come le precedenti a causa del Coronavirus, ma richiede comunque di essere vissuta. Con il volume al massimo.

In questi anni sono stati moltissimi i brani di successo di Gaga (in occasione del suo compleanno, poche settimane fa, ne abbiamo selezionati 34). Ma qual è la tua canzone preferita di Chromatica? Vota qui.

Vota qui il tuo brano preferito di Chromatica di Lady Gaga

Articolo Precedente
Samuel Heron, foto ufficio stampa

Samuel Heron torna con "Nella pancia della balena". L'intervista

Articolo Successivo
Tre Charlie's Angels d'eccezione per il video di Don't Call Me Angel

Grande, Bieber, Gaga, Cardi B: le parole dopo la morte di George Floyd

Articoli correlati
Total
5
Share