Collegati con noi

NEWS

Lady Gaga è caduta dal palco durante il suo show a Las Vegas

Lady Gaga è caduta dal palco durante uno dei suoi show “Enigma” a Las Vegas. Gaga l’ha presa sul ridere e ha commentato: «Non è la prima volta che succede»

Lady Gaga è caduta dal palco durante il suo show a Las Vegas
Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

C’è stato un momento piuttosto spaventoso durante una serata del resident show Enigma di Lady Gaga di ieri, giovedì 17 ottobre, a Las Vegas. Durante lo spettacolo, uno dei little monster, di nome Jack, ha sollevato la cantante e i due sono caduti insieme dal palco. Nel video dell’incidente postato su Twitter, Gaga viene vista sorridere mentre Jack la solleva dai fianchi, per poi scivolare e cadere sul pavimento solo pochi secondi dopo.

L’episodio è avvenuto dopo che Lady Gaga ha invitato Jack sul palco. I due hanno condiviso un dolce abbraccio, e nonostante la caduta, la cantante ha assicurato alla folla di star bene, dicendo a Jack che non era colpa sua e chiedendogli se stava bene. Lo ha quindi invitato a sedersi sulla sua panca del pianoforte. «Siamo solo caduti!» gli ha detto. «Puoi promettermi che perdonerai te stesso proprio adesso per quello che è successo?».

Gaga ha assicurato a Jack che non era la prima volta che cadeva dal palco. L’artista ha infatti ricordato di una volta in cui si è tuffata e si è semplicemente appiattita sul pavimento. Ha poi ironicamente confrontato l’esperienza con quella della coppia con Rose e Jack di Titanic prima di cantare Million Reasons.



Ozzy Osbourne a “Good Morning America”: «Ho il morbo di Parkinson»

NEWS

L’esilio è il tema del settimo Concerto del Giorno della Memoria

EVENTI

P!nk P!nk

P!nk: «La mia individualità è più importante della mia faccia»

POP

Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish

Alicia Keys, il nuovo album “Alicia” esce il 20 marzo

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup