Collegati con noi

NEWS

La terza puntata de “La Mia Musica” è con Fedez

Continuano le monografie di Billboard con “La Mia Musica”, il nostro format TV in onda su Sky Uno. Appuntamento a sabato 1° giugno alle 15.50 con Fedez

La terza puntata de "La Mia Musica" è con Fedez

Dopo le prime due puntate con Ligabue e Ultimo, arriva il terzo appuntamento con La Mia Musica, il nostro nuovo format TV che ci permette di conoscere da vicino alcuni tra gli artisti più seguiti del nostro Paese. Sabato 1° giugno andrà infatti in onda su Sky Uno alle 15.50 la terza puntata insieme a Fedez.

In questa occasione, abbiamo deciso di concentrarci sulle origini musicali (e culturali) dell’artista di Paranoia Airlines. Ci siamo quindi confrontati con lui sulle sue radici artistiche, ma anche sui libri che rappresentano un punto di riferimento per lui. Ci siamo dati appuntamento in una libreria di Milano, per farci raccontare tutte le sue passioni. Ma non solo.

La Mia Musica è il secondo format TV di Billboard Italia dopo Mara Impara – La Nuova Musica, andato in onda lo scorso anno su Sky Uno con Mara Maionchi. Lo scopo di queste nostre monografie è proprio quello di non censurare nulla nel racconto degli artisti. Ma, anzi: dare loro spazio per potersi svelare senza alcun filtro.

Questo nostro approfondimento è guidato dall’host Stefano Fisico che – grazie al Main Partner SEAT – è andato a trovare Fedez e altri artisti in alcune location particolari. I prossimi cantanti che incontreremo saranno Arisa (8 giugno), Eros Ramazzotti (15 giugno) e Andrea Bocelli (22 giugno).

Guarda il teaser della puntata de La Mia Musica insieme a Fedez



Ozzy Osbourne a “Good Morning America”: «Ho il morbo di Parkinson»

NEWS

L’esilio è il tema del settimo Concerto del Giorno della Memoria

EVENTI

P!nk P!nk

P!nk: «La mia individualità è più importante della mia faccia»

POP

Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish Alicia Keys ha realizzato una cover di "Ocean Eyes" di Billie Eilish

Alicia Keys, il nuovo album “Alicia” esce il 20 marzo

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup