News

La quinta puntata de “La Mia Musica” è con Eros Ramazzotti

Continua il viaggio de “La Mia Musica”, il nostro nuovo format TV su Sky Uno. Il prossimo appuntamento è sabato 15 giugno alle 15.00 con Eros Ramazzotti

Autore Billboard IT
  • Il13 Giugno 2019
La quinta puntata de “La Mia Musica” è con Eros Ramazzotti

Un nuovo appuntamento con La Mia Musicail nuovo format TV di Billboard Italia che vi fa conoscere lati inediti dei vostri artisti preferiti. Dopo le puntate con Ligabue, Ultimo, Fedez e Arisa, arriva un quinto episodio, in compagnia di Eros Ramazzotti. L’appuntamento è per sabato 15 giugno alle 15.00 su Sky Uno.

Per questa chiacchierata informale con l’artista di Vita Ce N’è, abbiamo deciso di andare a trovarlo nei suoi studi di registrazione. E gli abbiamo pure portato i saluti di alcuni amici speciali. Vedere per credere.


La Mia Musica è il secondo format televisivo di Billboard Italia, dopo il primo esperimento di Mara Impara – La Nuova Musica, andato in onda su Sky Uno lo scorso anno con Mara Maionchi.

Queste nostre monografie dedicate ai protagonisti della musica italiana sono guidate dall’host Stefano Fisico che – grazie al Main Partner SEAT – è andato a trovare gli artisti in alcune speciali location. L’ultimo ospite di questo nuovo programma sarà Andrea Bocelli.


Guarda qui il teaser della puntata de La Mia Musica con Eros Ramazzotti



Share: