News

La quarta puntata de “La Mia Musica” è con Arisa

Le monografie di Billboard Italia con “La Mia Musica” non si fermano. Prossimo appuntamento sabato 8 giugno alle 15.30 su Sky Uno. Insieme ad Arisa

Autore Billboard IT
  • Il6 Giugno 2019
La quarta puntata de “La Mia Musica” è con Arisa

«Bisogna vivere il presente e goderne a pieno, nelle piccole cose». Con questa frase possiamo forse riassumere le nuove consapevolezze di Arisa, ospite della quarta puntata del nostro format TV La Mia Musica.

Questo nuovo appuntamento con La Mia Musica arriva dopo le prime tre puntate con Ligabue, Ultimo e Fedez. Andrà in onda su Sky Uno sabato 8 giugno alle 15.30.


Si tratta di un format televisivo che vuole regalare al pubblico un’immagine a trecentosessanta gradi dei protagonisti della musica del nostro Paese. Con Arisa, in particolare, abbiamo parlato delle sue nuove scoperte a livello musicale, ma non solo. Il tutto a partire dal suo ultimo progetto Una Nuova Rosalba in Città. L’artista ci ha anche regalato un momento bellissimo: un live acustico che ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera.

La Mia Musica è il secondo format televisivo di Billboard Italia dopo Mara Impara – La Nuova Musica, andato in onda l’anno scorso su Sky Uno con Mara Maionchi. Questo nostro approfondimento è guidato dall’host Stefano Fisico che – grazie al Main Partner SEAT – ha raggiunto alcuni tra gli artisti più amati del nostro Paese. Chi incontreremo nelle prossime settimane? Eros Ramazzotti (15 giugno) e Andrea Bocelli (22 giugno).


Guarda qui il teaser della puntata de La Mia Musica con Arisa



Share: