Kendrick Lamar: il ritorno potrebbe essere più vicino del previsto

Il rapper di Compton Kendrick Lamar sembra in procinto di tornare a battere un colpo nel rap game con un progetto, o almeno così suggeriscono alcuni indizi
Kendrick Lamar
Kendrick Lamar

Chi non rimarrebbe leggermente interdetto davanti ad uno degli artisti più affermati (e ricchi) del pianeta che usa una cabina telefonica? Non c’è dunque da stupirsi dei rumors dilagati nelle ultime ore su Kendrick Lamar.

View this post on Instagram

we’re ready. 👀

A post shared by COMPLEX (@complex) on

Il rapper di Compton è stato infatti avvistato a Los Angeles con una cornetta all’orecchio, seduto su una cassetta di plastica. Immagine curiosa, che il magazine People ha giustificato senza mezzi termini con le riprese video di quello che potrebbe essere il prossimo progetto solista in uscita di K-Dot.

La notizia è stata ripresa da numerose webzine di settore, tra cui Complex e Rap, e da singoli addetti ai lavori statunitensi, tra cui Dj Akademiks.

Il fatto che Kendrick Lamar avesse programmato un tour mondiale (in cui figurava anche una data a Roma) faceva ragionevolmente supporre nella pubblicazione di un disco nella prima metà dell’anno.

Così non è stato, quasi sicuramente per via della pandemia. Ma lo scatto rubato (?) a L.A. fa ben sperare in una release date imminente.

Non è ancora arrivata alcuna conferma in merito. In ogni caso, milioni di fan sfegatati di Kendrick Lamar – ulteriormente fomentati dalla sua voce narrante nel video-tributo di Nike a Kobe Bryant – incrociano le dita. È infatti dai tempi di DAMN (2017) che il rapper non pubblica un disco solista.

Articolo Precedente

Sade, ad ottobre fuori lo speciale cofanetto "This Far"

Articolo Successivo
Beastie Boys

Beastie Boys: a ottobre fuori la raccolta di 20 classici "Beastie Boys Music"

Articoli correlati
Total
2
Share