News

Kelly Clarkson presenterà i Billboard Music Awards 2020

I BBMAs 2020 si svolgeranno il prossimo 29 aprile a Las Vegas. Per il terzo anno consecutivo la conduzione è affidata a Kelly Clarkson

Autore Billboard US
  • Il25 Febbraio 2020
Kelly Clarkson presenterà i Billboard Music Awards 2020

Michael Kovac/Getty Images for Champagne Collet

Kelly Clarkson torna come conduttrice dei Billboard Music Awards per il suo terzo anno consecutivo. La popstar è prontissima per i BBMAs 2020, in programma a Las Vegas il prossimo 29 aprile. La trasmissione TV di tre ore presenterà gli spettacoli musicali più caldi dell’anno, collaborazioni inaspettate e momenti vivaci. Artisti e presentatori saranno annunciati in un secondo momento.

«Sono entusiasta di tornare con la mia famiglia di Billboard», ha dichiarato la Clarkson in una dichiarazione oggi, martedì 25 febbraio. «Adoro partecipare a un evento che celebra i nostri più grandi artisti e intrattiene i nostri fan. Questa è una notte di musica che non potrete perdervi!». La Clarkson ha creato momenti musicali inconfondibili nel 2018 e nel 2019.


Oltre a condurre il suo Kelly Clarkson Show durante il giorno, l’icona del pop è tornata in prima serata questa settimana negli USA come coach nella diciottesima stagione di The Voice sulla NBC.

Lo spettacolo dell’anno scorso ha visto esibizioni di Taylor Swift, Ariana Grande, Madonna e Maluma, BTS con Halsey, Ciara, Lauren Daigle, Dan + Shay con Tori Kelly, Jonas Brothers, Khalid, Panic! at the Disco, Paula Abdul e Mariah Carey.


Share: