News

L’ecografia “rock” di Katy Perry: la figlia le regala un dito medio

La futura moglie di Orlando Bloom ha condiviso una divertente clip della bambina che sta aspettando. Ecco il post di Katy Perry

Autore Billboard US
  • Il11 Maggio 2020
L’ecografia “rock” di Katy Perry: la figlia le regala un dito medio

Kevin Winter/Getty Images for Coachella

Katy Perry è nel bel mezzo della sua gravidanza. Ma il giorno della Festa della mamma ha voluto festeggiare con i suoi follower informandoli che sua figlia non ancora nata si sta già ribellando come una vera rockstar.

La cantante – apparsa prima dell’episodio a tema Disney del Sunday Night del 10 maggio vestita da “mamma di Dumbo” – ha pubblicato la clip di una recente ecografia. Cosa si capisce da quelle immagini? Che le mele non cadono mai lontano dall’albero.


«Quando tua figlia non ancora nata ti manda un dito medio direttamente dall’utero», ha scritto la futura moglie di Orlando Bloom sui social.

Sabato, Katy Perry ha parlato delle gioie e delle sfide di una gravidanza durante la quarantena. In un’intervista all’evento virtuale SHEIN Together per il COVID-19 Solidarity Response Fund a favore dell’OMS, l’artista ha ammesso che gli ormoni della gravidanza sembrano pienamente efficaci.


Guarda qui il post di Katy Perry

https://www.instagram.com/p/CACncuZnsCo/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: