Katy Perry: «Ecco la canzone che farò ascoltare a mia figlia»

Durante un format americano, la popstar Katy Perry ha rivelato ai fan quale brano del suo prossimo album Smile ha dedicato alla figlia in arrivo
Courtesy of SiriusXM. Katy Perry during an interview with SiriusXM.
Courtesy of SiriusXM. Katy Perry during an interview with SiriusXM.

Katy Perry si è fermata alla Celebrity Session virtuale di SiriusXM di martedì 28 luglio per esibirsi dal vivo e rispondere alle domande dei fan sul suo prossimo album, Smile, il quinto della sua discografia.

Durante la chat, la cantante ha rivelato quale canzone del disco non vede l’ora di far ascoltare un domani alla figlia non ancora nata. Il singolo prescelto sarà What Makes a Woman.

«È una canzone su come farai fatica a misurare ciò che rende veramente una donna perché le donne sono così tante cose», ha spiegato Katy, che ha poi paragonato le donne a «camaleonti, così adattabili, così malleabili e trasformativi».

La cantante crede fermamente, inoltre, che sia possibile «portare il peso del mondo sulla schiena e fare tutto con i tacchi». La canzone, come ammesso dall’autrice di California Girl, sarà quindi in un certo senso una dedica in segreto alla figlia dalla madre, che sta portando dentro di sé e creando una nuova vita senza mettere il lavoro da parte.

La performance e lo scambio con i fan sono arrivati pochi giorni dopo l’annuncio della posticipazione della release date di Smile. Previsto il 14 agosto, l’album slitterà due settimane dopo, il 28.

Articolo Precedente
Morad, fonte: Instagram

Morad: sarà lui il prossimo feat internazionale di Capo Plaza?

Articolo Successivo
Thomas Trutschel/Photothek via Getty Images

Cosa sta succendo tra TikTok, Microsoft e Donald Trump

Articoli correlati
Total
4
Share