Katy Perry si è vestita da disinfettante per le mani per American Idol

Per lanciare la nuova puntata del talent americano, Katy Perry ha optato per un travestimento dei suoi (ricordi quando si vestì da hamburger?)
Katy Perry si è travestita da disinfettante per le mani
Kevin Winter/Getty Images for Coachella

A Katy Perry non dispiace travestirsi per le occasioni importanti. Ti ricordi di quando ha partecipato al Met Gala del 2019 vestita come un lampadario e, poi, come un hamburger?

Ieri, domenica 26 aprile, la cantante di Firework è andata sui suoi social per parlare dei nuovi episodi di American Idol, chiaramente filmati a distanza. Katy si è presentata vestita come una gigantesca bottiglia di disinfettante per le mani. Proprio quello di cui tutti hanno bisogno ora.

A parte il costume, però, la cantante ha offerto un bell’annuncio di servizio pubblico. «Ehi. Sono Katy Perry e voglio ricordarvi di stare al sicuro, di lavarvi le mani e di sintonizzarvi stasera su un episodio completamente nuovo di American Idol», ha detto il giudice di Idol nel video.

«Noi di #AmericanIdol restiamo freschi e puliti», si legge nella didascalia.

Guarda qui il video di Katy Perry vestita da disinfettante per mani

View this post on Instagram

We at #AmericanIdol are keeping it both fresh and CLEAN! Tune in for the first ever episode from our homes tonight at 8/7c on @abcnetwork. It’s up to you to narrow us down to our top ?! And I’ll be going live on Facebook at 4:30pm PT / 7:30pm ET so we can catch up before the east coast broadcast! ?

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy Perry ci ha anche fatto vedere un po’ il suo “studio” (spoiler: sta lavorando dal suo salotto di casa).

American Idol cambia marcia mentre passa da segmenti pre-registrati a spettacoli dal vivo con i giudici che fanno il loro lavoro da casa.

Guarda qui lo “studio” di Perry

Articolo Precedente
Daft Punk

Daft Punk firmano la colonna sonora del nuovo film di Dario Argento

Articolo Successivo
Miley Cyrus

Miley Cyrus: non perderti la sua cover da brividi di "Wish You Were Here"


Articoli correlati
Total
1
Share