Gelosia portami via: Katy Perry “compra” a un’asta benefica un appuntamento con il fidanzato Orlando Bloom

Non ce l’ha fatta a lasciare una fan insieme al fidanzato: Katy Perry si è aggiudicata (con un’offerta di 50mila dollari) un appuntamento con Orlando Bloom
Katy Perry si unisce a Con Calma di Daddy Yankee: ascolta qui
Katy Perry si unisce a “Con Calma” di Daddy Yankee: ascolta qui

La gelosia è una brutta bestia. Ma a volte porta a qualcosa di positivo. Ne è una prova quanto successo sabato scorso, 2 dicembre, durante un’asta benefica a Malibu. Infatti, dopo l’incendio Woolsey in California (che ha devastato la zona), si è organizzato l’evento One Love Malibu Benefit Show. Per raccogliere fondi e per aiutare chi ha perso tutto.

Tra i premi messi all’asta anche un appuntamento con Orlando Bloom. Nei dettagli: un giro in moto e una cena con lui. Tra gli ospiti della serata c’era proprio la fidanzata dell’attore, Katy Perry. L’artista si è esibita sul palco dell’evento, dimostrando la sua vicinanza a chi è stato colpito dall’incendio, cantando brani come Roar e Firework.



Nel momento della conclusione dell’asta, però, la cantante non ce l’ha fatta a lasciare il suo fidanzato insieme a una fan (che aveva offerto 20 mila dollari). Così, non ha inserito alcun freno: «Tu e Orlando andrete in moto insieme. Poi andrete a cena. Tutto questo vuol dire che quando sarete in moto, tu dovrai stringerlo forte. E questo non è che mi piace tanto».

Conclusione? Katy Perry ha alzato la posta, offrendo 50mila dollari e aggiudicandosi l’appuntamento con Bloom.

Guarda il momento in cui Katy Perry offre 50 mila dollari per un appuntamento con Orlando Bloom

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uhhh mom’s jealous huh? Well I would? @katyperry @orlandobloom @katyperrycollections @kpfragrances #katyperry #katherynhudson #witness #album #witnessthetour #dork #makeroulettesingle #kpindivisible #chainedtotherhythm #bonappetit #roar #single #adidas #nike #baby #darkhorse #family #wavingthroughawindow #tourlife #oneoftheboys #covergirl #indi #killerqueen #teenagedream #korlando #photoshoot #firework #katycat #orlandobloom #onelovemalibu

Un post condiviso da katheryn hudson (@kpaddict) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Emis Killa ha pubblicato il video di Claro insieme a Vegas Jones e Gemitaiz

Emis Killa: il video di "Claro" con Vegas Jones e Gemitaiz

Articolo Successivo
Il Circoloco di Ibiza arriva in Thailandia: ecco la line up dell'evento

Il Circoloco di Ibiza sbarca in Thailandia: la line up dell'evento

Articoli correlati
Total
1
Share