Con la clip di “Karaoke” dei Boomdabash feat Amoroso è veramente estate

Karaoke si candida come uno dei tormentoni di questa particolare estate post-lockdown. Continua così il sodalizio tra la band salentina e la popstar
La clip di Karaoke dei Boomdabash feat Amoroso, al momento in testa alla classifica di Power Hits Estate 2020
La clip di Karaoke dei Boomdabash feat Amoroso, al momento in testa alla classifica di Power Hits Estate 2020

Se avevate qualche dubbio sull’arrivo dell’estate, con il videoclip di Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amoroso state pronti a togliervelo.

È infatti uscita oggi, mercoledì 24 giugno, la clip di quello che si candida a essere uno dei tormentoni di questa particolare estate post lockdown. Il brano – uscito venerdì 12 giugno su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) – ha conquistato la Top3 dei singoli più venduti secondo la chart FIMI/GfK.

Continua con Karaoke il sodalizio tra la band salentina e la popstar: dopo il successo dello scorso anno con Mambo salentino, infatti, tutti stavamo aspettando un nuovo brano da ballare sulle spiagge. Chiaramente ben distanziati l’uno dall’altro.

Nel videoclip – diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv – si vedono le bellezze del Salento e la cantante di Vivere a colori, circondata da un corpo di ballo, si scatena e canta senza sosta.

Guarda qui il videoclip di Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso

Articolo Precedente
Britney Spears

Britney Spears celebra e ringrazia la comunità LGBTQ+

Articolo Successivo
Valeria Stoica - Empty Air

Nelle eteree atmosfere di "Empty Air" di Valeria Stoica: guarda il video in anteprima

Articoli correlati
Total
2
Share