News

Kanye West ha messo in vendita il suo ranch nel Wyoming

Il rapper ha messo in vendita il West Ranch, dove vive dal 2019, per la “modica” cifra di 11 milioni di dollari

Autore Billboard US
  • Il13 Ottobre 2021
Kanye West ha messo in vendita il suo ranch nel Wyoming

Kanye West, foto di Kevin Mazur/Getty Images per Universal Music Group

Kany West ha messo in vendita il suo ranch e le sue proprietà commerciali nel nord-ovest del Wyoming. Il West Ranch, precedentemente noto come Monster Lake Ranch, è stato messo sul mercato lunedì, 11 ottobre, alla “modica” cifra di 11 milioni di dollari. La proprietà del rapper si estende su sei miglia quadrate (16 chilometri quadrati) di terreno aperto e colline alberate a circa sei miglia (10 chilometri) a sud di Cody, capoluogo della contea di Park.

La proprietà di Kanye West, oltre ad essere super costosa, dispone tra le altre cose, secondo la quotazione di DBW Realty, di laghetti, capannoni per le attrezzature, una struttura per cavalli e una pista per go kart.


Il ranch, dove sono compresi altri terreni di proprietà del Governo degli Stati Uniti, è stato quotato per 13,3 milioni di dollari, prima che Kanye West lo acquistasse nel 2019. Nonostante la quotazione sia di dominio pubblico, non si sa quanto il rapper abbia pagato per ottenere la proprietà. Questo perché la legge del Wyoming non prevede la divulgazione pubblica degli importi delle vendite immobiliari.

Il cantante si è trasferito dalla California al Wyoming nel 2019. Qui ha deciso di basare una parte della sua attività imprenditoriale, nel settore dell’abbigliamento. A questo punto, con la vendita del ranch, non è chiaro se Kanye abbia deciso di lasciare lo Stato o meno. Quello che è ormai noto però è che il rapper si trova nel bel mezzo del divorzio da sua moglie, Kim Kardashian West. I due hanno quattro figli insieme.


Share: