News

Kanye West le spara grosse su Twitter e annuncia il nuovo album

Lo show di Kanye West è nel pieno della sua potenza. Il giorno dopo il suo inusuale dibattito arriva l’annuncio, poi rimosso

Autore Billboard US
  • Il21 Luglio 2020
Kanye West le spara grosse su Twitter e annuncia il nuovo album

Rich Fury/VF20/Getty Images for Vanity Fair

Lo show di Kanye West è nel pieno della sua potenza.

Il giorno dopo il suo inusuale dibattito politico in Sud Carolina, dove è apparso con una giacchetta militare e con la nuca rasata con la scritta 2020, ed è scoppiato a piangere mentre ricordava un episodio personale, il rapper è tornato ad attirare l’attenzione sui social. Nel frattempo è stato anche reso noto il fatto che Kanye non riuscirà a partecipare al ballottaggio in Sud Carolina perché non ha presentato in tempo la lista di firme necessarie (dovevano essere 10mila).


Prima Ye ha solo scritto un tweet dove ha condiviso il video di Black or White di Michael Jackson senza altri commenti. Poi ha iniziato a infilare una sfilza di tweet riguardanti la sua famiglia, dove ricordava il suo amore per la moglie e i figli.

Infine Ye ha fatto riferimento al film thriller premio Oscar Get Out quando ha affermato che sua moglie Kim Kardashian aveva un medico pronto e in viaggio verso il Wyoming per “rinchiuderlo”.


“Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ieri ho pianto per aver salvato la vita delle mie figlie”, ha twittato. E ha aggiunto: “Tutti sanno che Get Out riguarda me”.

Non si possono trovare collegamenti positivi tra l’essere rinchiusi e Get Out di Jordan Peele, un film in cui (spoiler alert!) alcuni professionisti della salute mentale, silenziosi e inquietanti, usano metodi piuttosto oscuri sui loro pazienti.

Successivamente i tweet sono stati eliminati. Ed è diventato trending topic l’hashtag “Pray for Ye” con i fan e i curiosi preoccupati per la salute mentale del rapper.

A quel punto Kanye ha deciso di cambiare tattica e di parlare di musica. “Immaginate di concentrarvi sulla musica”, ha esordito.


E poi ha annunciato la tracklist di DONDA, il nuovo album atteso per venerdì prossimo, 24 luglio.

Share: