“Jesus is King”, l’album dei ritardi di Kanye West

“Jesus is King” si è fatto attendere, ma alla fine Kanye West ha pubblicato, venerdì 25 ottobre, il suo ultimo album in studio
Uscirà mai Jesus is King, il nuovo album di Kanye West?
Amy Harris/Invision/AP/Shutterstock

Kanye West si è fatto attendere, ma finalmente ieri, venerdì 25 ottobre, ha pubblicato il suo ultimo album, Jesus is King.

Migliaia, forse milioni di fan, sono rimasti alzati fino a tardi tra giovedì e venerdì per aspettare l’uscita del nuovo album di Kanye West, Jesus Is King. Ma la star hip hop ha precedenti in fatto di ritardi nella pubblicazione degli album e non si è smentito pure stavolta. Come? Non pubblicando il suo nuovo disco a mezzanotte, come invece aveva promesso nei giorni precedenti.

Con il passare delle ore, Kanye è andato nei trend sui social, mentre i fan attendevano news. E aspettavano, ancora e ancora. Ovviamente, nessuno si è tirato indietro nel realizzare meme su West e il suo “orologio rotto”.

Nelle prime ore di venerdì 25 ottobre, l’artista ha pubblicato un aggiornamento su Twitter. «Ai miei fan», ha twittato. «Grazie per essere così leali e pazienti. Stiamo sistemando i mix di Everything We Need, Follow God e Water. Non dormiremo fino a quando questo album non sarà pubblicato!»

Forse, ma solo forse, le cose buone arrivano a chi sa aspettare…



Articolo Precedente
Vasco Rossi: la sua ultima canzone Se Ti Potessi Dire

"Se Ti Potessi Dire": la "Vita Spericolata" di Vasco Rossi continua

Articolo Successivo
Gli OneRepublic: il loro tour europeo arriverà anche in Italia

OneRepublic: il loro tour europeo arriverà anche in Italia


Articoli correlati
Total
1
Share