News

Kanye West dona 2 milioni di dollari per l’educazione della figlia di Floyd

Kanye West si è unito a Chicago alla marcia Justice For George Floyd, in segno di protesta per la morte di Floyd. Scopri cosa ha fatto la star hip hop

Autore Billboard US
  • Il5 Giugno 2020
Kanye West dona 2 milioni di dollari per l’educazione della figlia di Floyd

Kanye West. Credit: Evan Agostini/Invision/AP

Kanye West ha deciso di donare una somma di 2 milioni di dollari a favore dei fondi di risparmio universitari per la figlia di George Floyd, oltre alle spese legali per le famiglie di Arbery e Taylor. Lo conferma Billboard US.

Mentre la star dell’hip-hop si unisce alle proteste di strada nella sua città di Chicago, Kanye ha fatto una donazione di 2 milioni di dollari per aiutare le famiglie di Floyd, Ahmaud Arbery e Breonna Taylor. I loro omicidi hanno suscitato proteste in tutta l’America e in tutto il mondo.


Secondo diversi rapporti, West ha messo a disposizione una grande cifra per il piano educativo della figlia di sei anni di Floyd, Gianna.

Kanye West è stato visto mentre si univa a Chicago alla marcia #JusticeForGeorgeFloyd. Il tutto in segno di protesta per la morte di Floyd durante il suo arresto da parte della polizia di Minneapolis. Il filmato è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo.


https://www.instagram.com/p/CBCQoqABbU6/?utm_source=ig_web_copy_link

Ahmaud Arbery e Breonna Taylor sono stati colpiti a morte in altri incidenti. E, come Floyd, erano senza armi.

All’inizio di questa settimana, la moglie di Kanye West, Kim Kardashian, si è offerta di pagare le spese mediche della giovane manifestante che ha subìto una brutta ferita alla testa dopo che le hanno sparato in faccia con un proiettile di gomma.

Share: