Kanye West dona 2 milioni di dollari per l’educazione della figlia di Floyd

Kanye West si è unito a Chicago alla marcia Justice For George Floyd, in segno di protesta per la morte di Floyd. Scopri cosa ha fatto la star hip hop
Kanye West dona 2 milioni di dollari per pagare l'educazione della figlia di George Floyd
Kanye West. Credit: Evan Agostini/Invision/AP

Kanye West ha deciso di donare una somma di 2 milioni di dollari a favore dei fondi di risparmio universitari per la figlia di George Floyd, oltre alle spese legali per le famiglie di Arbery e Taylor. Lo conferma Billboard US.

Mentre la star dell’hip-hop si unisce alle proteste di strada nella sua città di Chicago, Kanye ha fatto una donazione di 2 milioni di dollari per aiutare le famiglie di Floyd, Ahmaud Arbery e Breonna Taylor. I loro omicidi hanno suscitato proteste in tutta l’America e in tutto il mondo.

Secondo diversi rapporti, West ha messo a disposizione una grande cifra per il piano educativo della figlia di sei anni di Floyd, Gianna.

Kanye West è stato visto mentre si univa a Chicago alla marcia #JusticeForGeorgeFloyd. Il tutto in segno di protesta per la morte di Floyd durante il suo arresto da parte della polizia di Minneapolis. Il filmato è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo.

Ahmaud Arbery e Breonna Taylor sono stati colpiti a morte in altri incidenti. E, come Floyd, erano senza armi.

All’inizio di questa settimana, la moglie di Kanye West, Kim Kardashian, si è offerta di pagare le spese mediche della giovane manifestante che ha subìto una brutta ferita alla testa dopo che le hanno sparato in faccia con un proiettile di gomma.

Articolo Precedente
Gulino

"Bambi": guarda in anteprima il nuovo video di Gulino

Articolo Successivo
Fedez

"Bimbi per strada (Children)" è il nuovo singolo di Fedez

Articoli correlati
Total
4
Share