News

Kanye West ha cambiato (ancora una volta) il suo avvocato divorzista

Il rapper ha assunto Samantha Spector, avvocato divorzista di Hollywood che di recente ha rappresentato la moglie di Dr. Dre nel divorzio dal marito

Autore Billboard US
  • Il2 Marzo 2022
Kanye West ha cambiato (ancora una volta) il suo avvocato divorzista

Kanye West, foto di Stephane Cardinale/Corbis via GI

Kanye West ha licenziato il suo avvocato divorzista proprio un giorno prima di un’importante udienza che riguarda la ex moglie, Kim Kardashian, e il fatto che lei debba essere dichiarata “legalmente single”.

Il rapper ha così licenziato Chris Melcher per sostituirla con Samantha Spector, ha confermato l’ex avvocato di Kanye a Billboard. Spector è un noto avvocato divorzista di Hollywood. Di recente, inoltre, ha rappresentato la moglie di Dr. Dre nella separazione dal marito.


Kim Kardashian, invece, continuerà ad essere rappresentata da Laura Wasser, altro importanto avvocato divorzista di Los Angeles.

Samantha Spector è il quinto avvocato divorzista di Kanye West da quando Kim Kardashian ha chiesto il divorzio

Le ragioni della scelta di Kanye West non sono ancora chiare, ma la notizia è arrivata ieri, martedì 1 marzo, come detto poco prima di un’importante udienza. Il divorzio tra Ye e Kim Kardashian, inoltre, è stato diviso in due parti. Infatti, la prima procedura metterà definitivamente la parola “fine” al loro matrimonio, mentre si parlerà in seguito di questioni più complesse, come la suddivisione dei beni e la custodia dei figli. L’udienza, inoltre, è stata preceduta da una raffica di dichiarazioni polemiche da parte delle due superstar.


Kim Kardashian, a dicembre scorso, ha chiesto la separazione rapida dal marito, ma Kanye West ha presentato un’obiezione il mese scorso. Lei ha poi risposto al fuoco spiegando che l’ormai ex marito le avrebbe causato “stress emotivo” e suggerendo che Ye avrebbe bisogno di aiuto per accettare che la loro relazione è finita.

Spector, secondo quanto emerso, è il quinto avvocato di Kanye West da quando Kim Kardashian ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021.

Share: