Kanye West posta foto in studio con i Beach House

Il rapper ha pubblicato delle foto in studio con il duo pop, suggerendo una collaborazione sul suo nuovo album
Kanye West
Kanye West, foto di David Livingston/GI

Kanye West ha caricato su Instagram alcune polaroid che lo mostrano al lavoro con il duo dream pop Beach House.


Kanye sta collaborando con i Beach House per una o più tracce di Donda 2. O almeno così sembrerebbe.


Durante il weekend, Ye ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in studio con Victoria Legrand e Alex Scally, componenti del gruppo. Inizialmente erano state caricate anche delle polaroid, poi cancellate dal profilo di Kanye.

Le foto hanno subito generato forti reazioni, come spesso succede quando si tratta di Kanye. Il critico musicale Anthony Fantano ha commentato con un semplice “Wowwwwwww”. Invece John Cunningham (XXXTENTACION), che sta lavorando a Donda 2, ha semplicemente scritto “Posso confermare”.

Alla presentazione di Miami dello scorso martedì, 22 febbraio, Kanye West aveva portato molti artisti e nuove canzoni, ma non c’era traccia della band. Giusto qualche giorno fa, poi, il suo Stem Player è stato aggiornato per poter contenere 16 canzoni, 12 in aggiunta alle 4 già presenti.

Victoria Legrand e Alex Scally, meglio conosciuti come i Beach House, hanno da poco rilasciato il loro nuovo album Once Twice Melody. Uscito in più “capitoli” dal novembre scorso fino alla pubblicazione totale del progetto il 18 febbraio, l’album sta venendo promosso proprio in questi giorni da un tour continentale. In maggio la band girerà invece per l’Europa, passando anche da Roma il 28 del mese.


Articolo Precedente
Fabri Fibra

Fabri Fibra, in arrivo il 18 marzo l'attesissimo nuovo album

Articolo Successivo
Atarde - Bulbi - anteprima

Atarde: guarda in anteprima la versione acustica di "Bulbi"

Articoli correlati

Total
12
Share