Justin Timberlake visita una superstite della sparatoria alla Texas High School

Mentre era in città per il suo “Man of the Woods Tour”, Justin Timberlake si è fermato in un ospedale del Texas per incontrare una superstite della sparatoria alla Santa Fe High School. Ecco la foto

Mentre era in città per il suo “Man of the Woods Tour“, Justin Timberlake si è fermato in un ospedale del Texas per incontrare una superstite della sparatoria alla Santa Fe High School.

Justin Timberlake ha visitato Sarah Salazar portandole un regalo, secondo un aggiornamento della madre della studentessa, condiviso sui social media lo scorso venerdì 25 maggio. Una pagina dice che la Salazar è nel reparto di terapia intensiva, «all’inizio di una lunga strada verso il recupero» dopo un intervento chirurgico d’urgenza. La zia, che ha iniziato il GoFundMe, ha scritto: «La sua spalla è andata in frantumi, la sua mandibola si è fratturata e ha anche diverse fratture costali. Le hanno sparato dal collo alla coscia, è intubata e si sta riprendendo dal trauma, dopo di che dovrà affrontare diversi interventi chirurgici».

Justin Timberlake era in zona per un paio di concerti all’Houston Toyota Center. Ha pubblicato una foto dello show di venerdì sera con la didascalia “Texas Strong”.

Un 17enne armato ha aperto il fuoco nella scuola superiore del Texas il 18 maggio. Ha ucciso 10 persone e ne ha ferite 13.

Dopo la sparatoria, molti artisti hanno utilizzato i social media per offrire le loro condoglianze e ai Billboard Music Awards dello scorso fine settimana, Kelly Clarkson ha parlato della tragedia. «Perché non facciamo un momento di azione, un momento di cambiamento? Dobbiamo fare di più e meglio».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Father John Misty

Father John Misty presenta "Please Do Not Die": il video live

Articolo Successivo

Guarda in anteprima la versione live di "Teke Kaki" dei Pop X

Articoli correlati
Total
2
Share