News

Justin Bieber e Ariana Grande uniti per “Stuck with U”: il video

È uscita la canzone che vede collaborare Justin Bieber e Ariana Grande per beneficenza. Nel videoclip i fan delle due icone del pop

Autore Billboard US
  • Il8 Maggio 2020
Justin Bieber e Ariana Grande uniti per “Stuck with U”: il video

Justin Bieber e Ariana Grande. Credit: Kevin Mazur/Getty Images for AG

La crème del mondo del pop del 2020 si è unita. Per una buona causa. Una settimana dopo l’annuncio della loro collaborazione, Justin Bieber e Ariana Grande hanno lanciato Stuck with U. Una canzone che andrà ad aiutare la First Responder Children’s Foundation.

La canzone è la prima di SB Project, una raccolta a favore delle organizzazioni di beneficenza supportate dal manager Scooter Braun. La raccolta sarà infatti distribuita nel corso dell’anno.


La First Responders Children’s Foundation finanzia borse di studio per figli di operatori sanitari, medici di emergenza (EMT), paramedici, ufficiali di polizia e vigili del fuoco che prestano servizio in prima linea durante la pandemia globale.

«Non riesco bene a spiegare………. quanto sono contenta di aver aspettato così tanto tempo per fare questo (il duetto, ndt)», ha condiviso Ariana Grande su Instagram prima dell’uscita. «Prestare la nostra voce per questo progetto e collaborare a questa cosa è stato così appagante. E davvero: amo così tanto questa canzone».


Il video di accompagnamento è una combinazione di clip inviati dai fan che avrebbero dovuto partecipare al ballo di fine anno. Oltre a loro, ci sono molti altri che trascorrono del tempo con i propri cari durante la quarantena a causa del Coronavirus.

«Voglio farvi divertire in quarantena. Questa è la canzone del ballo per tutti coloro che non possono andarci quest’anno», ha scritto Justin Bieber quando ha chiesto ai fan di inviare i loro clip.

Guarda qui il videoclip di Stuck with U di Justin Bieber feat Ariana Grande

Share: