Justin Bieber annuncia l’album “Changes” e pubblica “Get Me” con Kehlani

Ieri sera a Los Angeles Justin Bieber insieme alla moglie Hailey hanno lanciato “Seasons”, docuserie su YouTube che racconta anche la loro vita privata
Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019
Allen Berezovsky/Getty Images

Ch-ch-changes… stanno arrivando. Justin Bieber ha annunciato che il suo prossimo album uscirà il prossimo mese e si chiamerà, appunto, Changes.

La data prevista per il seguito di Purpose del 2015 pubblicato da RBMG/Def Jam Recordings è il 14 febbraio, San Valentino, e nel frattempo Bieber ha reso disponibile il nuovo singolo con Kehlani: Get Me.

 



Ieri sera il cantante ha lanciato anche Justin Bieber: Seasons, la docuserie su YouTube. Ogni settimana andranno in streaming due episodi. La scorsa notte Justin e sua moglie Hailey sono stati  infatti fotografati felici e sorridenti al Regency Bruin Theatre di Los Angeles per il lancio di questa produzione originale di YouTube.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love u tons bubz

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Nella docuserie si potranno vedere molti momenti della vita privata di Justin Bieber, compresi filmati inediti del suo matrimonio con Hailey. Con una musica nuova come colonna sonora, Justin riflette sulle prove e i trionfi della sua crescita, mentre invita i fan a seguirlo durante il viaggio che porta all’uscita dell’album più personale della sua carriera.

Nelle scorse settimane era uscito il primo singolo, Yummy.

 

 

Articolo Precedente
Bad Bunny pubblica il disco d'esordio X100pre: ascoltalo qui

Bad Bunny omaggia Kobe Bryant nel suo nuovo brano "6 Rings"

Articolo Successivo
Derick Whibley dei Sum 41 durante il concerto alla Lotto Arena di Anversa

Sum 41: «Quello di stasera sarà uno show super energico»


Articoli correlati
Total
18
Share