News

È morto Juice WRLD: la star dell’hip-hop aveva 21 anni

Ci ha lasciati oggi il rapper Juice WRLD. Aveva trionfato nella categoria “Top New Artist” ai Billboard Music Awards del 2019

Autore Billboard US
  • Il8 Dicembre 2019
È morto Juice WRLD: la star dell’hip-hop aveva 21 anni

Olivia Bee

Juice WRLD, una delle star hip-hop più brillanti di quest’anno, è morto improvvisamente all’età di 21 anni, secondo quanto è stato comunicato.

Oggi, 8 dicembre, TMZ ha scritto che Juice WRLD (vero nome Jarad Anthony Higgins) è arrivato all’aeroporto di Chicago Midway dopo un volo da Los Angeles. Subito dopo ha avuto una crisi nel terminal. Secondo quanto riferito, era vivo quando i paramedici sono arrivati sul posto, ma è stata confermata la sua morte in un ospedale locale poco dopo.


Il rapper di Chicago ha iniziato a farsi conoscere con il singolo All Girls Are The Same all’inizio del 2018 prima che il suo singolo Lucid Dreams diventasse uno dei più grandi successi di quell’anno, raggiungendo addirittura la #2 nella Hot 100 di Billboard. Questo singolo di successo ha aiutato Juice WRLD a trionfare come “Top New Artist” ai Billboard Music Awards del 2019.

Ha continuato a collezionare successi con il suo album Death Race for Love. Questo album è diventato il suo primo #1 nella Billboard 200 all’inizio di quest’anno. Ha lavorato con artisti come Lil Uzi Vert, Ellie Goulding e BTS. Juice WRLD ha pure pubblicato un album collaborativo con Future, Wrld on Drugs, l’anno scorso.


«Voglio essere uno di quelli che guidano le persone fuori dal luogo in cui si trovano», aveva detto Juice WRLD a Billboard USA all’inizio di quest’anno.

«E nel frattempo forse troverò la chiave per uscire dal posto in cui mi trovo io. I luoghi bassi in cui posso vagare o rimanere intrappolato», aveva concluso.



Share: