Johnny Depp e Jeff Beck: arriva la loro cover di “Isolation” di John Lennon

Questa è la prima collaborazione ufficiale dell’inaspettato duo. Johnny Depp e Jeff Beck avevano già eseguito questa loro cover lo scorso settembre in Texas
Jeff Beck. Il cantante ha fatto una cover di Isolation con Johnny Depp
Jeff Beck. Il cantante ha fatto una cover di Isolation con Johnny Depp

Johnny Depp e Jeff Beck hanno pubblicato la loro cover di Isolation di John Lennon. I due artisti avevano già eseguito questa loro interpretazione dal vivo, lo scorso settembre al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton, in Texas.

È chiaro a tutti che questo brano di Lennon assume un valore particolare in questo momento in cui siamo tutti chiusi in casa, a causa della pandemia globale da Coronavirus.

Questa è la prima collaborazione ufficiale di questo inaspettato duo ed è da oggi, giovedì 16 aprile, disponibile su tutti i servizi streaming e in download per Atco/Rhino Records.

Beck ha raccontato: «È già da un po’ che io e Johnny lavoriamo a della musica insieme e abbiamo registrato questa traccia durante il nostro tempo in studio lo scorso anno».

E ha continuato: «Non ci aspettavamo di pubblicarlo così presto, ma dati i tempi duri e la reale “isolation” che stanno affrontando le persone in questo momento arduo, abbiamo deciso che adesso sarebbe stato il momento giusto per farvelo ascoltare».

Anche l’amatissimo Johnny Depp ha voluto raccontare la sua: «La poesia di Lennon dice “Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!’ è sembrata a Jeff e me davvero profonda in questo momento, questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme».

Ascolta qui la cover di Isolation di Jeff Beck e Johnny Depp

Articolo Precedente
Mr.Rain

Mr.Rain: «Il periodo più nero è passato, ora sono più creativo che mai»

Articolo Successivo
Pioneer DJ: arriva la nuova versione di rekordbox

Pioneer DJ: arriva la nuova versione di rekordbox

Articoli correlati
Total
4
Share