Connect with us

NEWS

Trump assolto nel processo di impeachment: la reazione di John Legend

Il presidente Usa è stato assolto dalle accuse di abuso di potere e ostruzione al Congresso. John Legend ha commentato con un tweet

Tristan Fewings/Getty Images for Global Citizen

Si è chiuso il processo di impeachment nei confronti del presidente degli Stati Uniti d’America. Donald Trump ha festeggiato ieri, mercoledì 5 febbraio, la sua assoluzione. Questo aggiornamento mette la parola “fine” al terzo processo di questo tipo nei confronti di un Presidente nella storia americana. Molti artisti, tra cui John Legend, hanno utilizzato Twitter per esprimere i loro pensieri e le loro preoccupazioni.

Il cantante ha espresso il suo sostegno al senatore dello Utah Mitt Romney. Il politico repubblicano ha infatti votato contro l’assoluzione di Trump. Questo ha fatto di lui l’unico senatore nella storia a votare per rimuovere un Presidente appartenente al proprio partito. «Bene per Mitt Romney» ha scritto John Legend su Twitter.

Il Senato ha votato (maggioranza di 52 contro 48) a favore dell’assoluzione sia per quanto riguarda l’abuso di potere che per quanto concerne l’accusa di ostruzione al Congresso (53 voti a favore e 47 contrari).

Ariana Grande: un nuovo brano per le Charlie's Angels Ariana Grande: un nuovo brano per le Charlie's Angels

Ariana Grande invita i suoi fan a restare a casa e pubblica nuova musica

POP

John Legend John Legend

John Legend, “Actions” è l’ennesima canzone d’amore e lui ci scherza sopra

POP

Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019 Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019

Che cosa stanno dicendo i cantanti USA sul Coronavirus

NEWS

Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup