Nick Cave ha perso anche il figlio Jethro Lazenby

Sembra incredibile ma il cantante è stato colpito da un’altra tragedia. Il modello australiano, 31enne, era stato da poco rilasciato dopo aver scontato una pena per aggressione ai danni della madre
Jethro Lazenby, figlio di Nick Cave, è morto
Nick Cave, foto di Gus Stewart/Redferns

Jethro Lazenby, figlio di Nick Cave, è morto a 31 anni. Modello cresciuto in Australia, era da poco uscito di prigione, dove aveva scontato una pena per aggressione ai danni della madre. Era uno schizofrenico diagnosticato e il giudice, al momento del rilascio, aveva richiesto che Lazenby si disintossicasse e stesse lontano dalla madre per almeno due anni.


Jethro Lazenby era nato nel 1991 in australia, figlio di Beau Lazenby, a soli dieci giorni di distanza da Luke, altro figlio di Nick Cave, ma avuto con la allora moglie Viviane Carneiro. Jethro aveva affermato in un intervista di non aver mai conosciuto l’artista fino ai sette anni di vita. “Non è partita bene, dovendo gestire il casino con mio padre e il fatto di stare nella sua ombra”.


Con molta tristezza, posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. La privacy famigliare sarebbe ora gradita” ha comunicato Nick Cave. Non è la prima volta che il cantante si trova a dare una così spiacevole notizia. Jethro Lazenby è il secondo dei quattro figli dell’artista a morire giovane. Arthur morì infatti a 15 anni cadendo da una scogliera vicino a Brighton.

Nick Cave and The Bad Seeds dovrebbero suonare a Bari il prossimo 13 luglio, in occasione del Medimex.


Articolo Precedente
Camilla Cabello

Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League 2022 a Parigi

Articolo Successivo
Eurovision 2022: tutto ciò che vi serve sapere per seguire l'evento

Eurovision 2022: tutto quello che c'è da sapere

Articoli correlati

Total
6
Share