News

Jennifer Lopez sfida Jimmy Fallon su TikTok. E vince

Jennifer Lopez è stata ospite del Tonight Show (ancora in modalità casalinga) e ha anche parlato di come sta sfruttando la quarantena

Autore Billboard US
  • Il25 Maggio 2020
Jennifer Lopez sfida Jimmy Fallon su TikTok. E vince

Jennifer Lopez. Credit: Toni Anne Barson/WireImage

Jennifer Lopez ha sfidato Jimmy Fallon in una challenge su TikTok nell’ultimo episodio del Tonight Show (in modalità casalinga, chiaramente). Partiamo subito con uno spoiler: ha vinto lei.

J. Lo e Fallon si sono cimentati in alcuni balletti di TikTok dopo averli guardati una volta sola. Il tutto con risultati notevoli.


Dopo le loro “performance”, i due hanno parlato di come sfruttare al meglio l’essere a casa e rallentare così il peso della quarantena durante la pandemia da Coronavirus.

«Lo abbiamo sfruttato al meglio», ha detto Jennifer Lopez. «C’è stato un periodo un po’ spaventoso e pieno di ansia. Di incertezza. Ma ora sto anche realizzando molte cose».


E ha spiegato: «Sto realizzando… sai cosa? Io non ho mai chiamato mia madre una volta al giorno prima di ora. Adesso la sento ogni giorno, e voglio farlo anche quando sarà finita… Non ci siamo mai sentite connesse in questo modo».

La loro conversazione ha anche rivelato chi fosse l’uomo misterioso sullo sfondo del recente selfie su Instagram di J. Lo: «È un ragazzo del settore immobiliare con cui Alex era su Zoom».

Infine, hanno discusso dell’imminente ritorno di World of Dance negli USA il prossimo 26 maggio.

Guarda i video di Jennifer Lopez con Jimmy Fallon

https://www.youtube.com/watch?v=rfwWW3XLQ9o
https://www.youtube.com/watch?v=mchiAmHSb2s
Share: